Leogreen – Macchina Sottovuoto Per Alimenti, Macchina Per Conservazione Sottovuoto, Bianco, con 50 borse, Potenza: 150 W, Dimensioni del sacchetto: 22,1 x 30,0 cm

Potenza e Pompa8.9
Dimensioni8.8
Funzioni9.3
Accessori8.7
Qualità Prezzo9.1
Punteggio Totale
9.0/10
Prezzo Migliore

78.99 (as of 22 maggio 2019, 4:36) 49.99

Categorie: , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 10 maggio 2019 14:24:07)

Caratteristiche principali

  • Macchina sottovuoto per alimenti: mantiene il cibo fresco più a lungo
  • Tensione: 220-240V. Potenza: 150W
  • Pratica e comoda da utilizzare. Sistema di bloccaggio: l’apparecchio si spegne automaticamente per impedire il surriscaldamento
  • Multifunzione. Funzione di sola sigillatura (“Seal) o di sottovuoto + sigillatura (“Vacuum&Seal”), in base alle proprie esigenze
  • Velocità: 24-26 secondi per sigillare. Larghezza massima di tenuta: 30cm
  • Design elegante. Piedini antiscivolo per una maggiore stabilità ed aderenza al piano di lavoro
  • Poco rumorosa
  • In dotazione 50 sacchetti. Materiale sacchetti di chiusura: polietilene+poliammide. Manuale di istruzioni
  • Standard/Certificazione: ROHS, CE (Limitazioni sull’uso di sostanze pericolose)

Recensione completa – Leogreen – Macchina Sottovuoto Per Alimenti, Macchina Per Conservazione Sottovuoto, Bianco, con 50 borse, Potenza: 150 W, Dimensioni del sacchetto: 22,1 x 30,0 cm

Dal design elegante e salvaspazio – ideale dunque anche per le cucine non particolarmente ampie – Leogreen Macchina Sottovuoto per alimenti è un apparecchio facile da adoperare, che consente di scegliere tra la conservazione a breve termine e quella per lungo termine con la semplice pressione di un pulsante.

Potenza e Pompa

Leogreen Macchina Sottovuoto per alimenti ha una potenza di 150W. Indispensabile strumento in cucina, conserva gli alimenti preservandone il gusto e le sostanze nutritive: la sigillatura del sottovuoto garantisce infatti che gli alimenti stessi rimangano ricchi di sapore, proprio come il primo giorno di acquisto.

Dimensioni

Dal design salvaspazio – che ne consente un’agevole collocazione anche in cucine di piccole dimensioni – il dispositivo in oggetto misura con la confezione 42,6×20,8×12,8cm. I piedini antiscivolo forniscono una maggiore stabilità ed aderenza al piano di appoggio.

Funzioni

Indispensabile strumento per risparmiare tempo e spazio in cucina, Leogreen Macchina Sottovuoto per alimenti è caratterizzata da un funzionamento semplice ed immediato, consentendo di scegliere tra la funzione di sola sigillatura (“Seal”) e quella di sottovuoto + sigillatura (“Vacuum&Seal”), in base alle proprie esigenze. Tempo di sigillatura: 24-26 secondi. Poco rumorosa durante il funzionamento.

Progettata con il sistema di bloccaggio, la macchina in oggetto si spegne automaticamente per evitare il surriscaldamento.

Accessori

In dotazione con il dispositivo in esame 50 sacchetti, delle dimensioni di 22,1×30,0cm.

Qualità prezzo

Ottimo il rapporto qualità-prezzo di Leogreen Macchina Sottovuoto per alimenti, un prodotto pratico e funzionale, nonché di poco ingombro.

Creativa e fantasiosa, ma anche riflessiva e determinata. Archivio la laurea in Giurisprudenza per seguire quelli che sono i miei reali bisogni e le mie effettive ambizioni,  emersi preponderatamente. Volo così a Venezia per seguire presso lo IED il “Corso di formazione avanzata in Management degli eventi artistici e dello spettacolo”, e per qualche anno curo ed organizzo mostre d’arte contemporanea. Allo stesso tempo riprendo a dedicarmi con più costanza al mio “primo amore”, la scrittura, passione che mi accompagna sin dalla tenera età.

Assai versatile in diversi argomenti, ritengo che le parole abbiano un potere, un potere infinito, quello di aprire una finestra sul mondo, di dare adito a differenti punti di vista, di coinvolgere ed emozionare. Sono un inesauribile bagaglio di bellezza e di ricchezza.

Nel mio (poco) tempo libero, leggo, disegno e dipingo. Scrivo anche fiabe per bambini. Adoro i gatti, custodi delle emozioni più recondite e fonti di energia. Non ne ho ancora uno, ma è solo questione di tempo, prima o poi arriverà!

Considerazioni e Voto finale: 9.0/10

Pratico e semplice da utilizzare, Leogreen Macchina Sottovuoto per alimenti è un apparecchio multifunzione, che consente di scegliere tra la funzione di sola sigillatura  e quella di sottovuoto + sigillatura, in base alle proprie esigenze. Leggero, e poco rumoroso durante il funzionamento, è uno strumento indispensabile per conservare gli alimenti mantenendone inalterati il sapore e le sostanze nutritive, proprio come il primo giorno di acquisto. Ed è sicuro, grazie al sistema di bloccaggio, che evita il surriscaldamento della macchina, spegnendosi automaticamente.

Dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, Leogreen Macchina Sottovuoto per alimenti è caratterizzata da un design elegante ed al contempo salvaspazio, che ne permette un’agevole collocazione anche nelle cucine non particolarmente ampie. Ed i piedini antiscivolo costituiscono un indubbio valore aggiunto, garantendo una maggiore stabilità della macchina stessa.

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Semplice da adoperare
  • Funzionale
  • Possibilità di scegliere il grado di sottovuoto
  • Ottimo rapporto qualità-prezzo
  • Leggera e poco ingombrante

Principali difetti

  • Non sono state riscontrate criticità nel prodotto
  • Qualche utente lamenta poca chiarezza nelle istruzioni
6757 7177 7083 6846 7022 7235 7093 7370 7095 6688