Sigillatore sottovuoto Bonsenkitchen, con taglierina e contenitore per film sottovuoto, per alimenti freschi, asciutti e umidi, incluso 1 rotolo di film sottovuoto, bianco VS3802

Potenza e Pompa7.7
Dimensioni8
Funzioni8.8
Accessori8.8
Qualità Prezzo8.5
Punteggio Totale
8.4/10
Prezzo Migliore

52.99 (as of 7 Agosto 2019, 9:44) 48.99

Categorie: , , , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 18 agosto 2019 04:35:08)

Caratteristiche principali

  • Sigillatore sottovuoto multifunzionale: 2 in 1, unisce il sottovuoto alla sigillatura, per alimenti secchi ed umidi. Funzioni di sottovuoto supplementari, quali la conservazione del vino. Serbatoio sottovuoto incluso
  • Dispositivo di taglio integrato e rotolo di pellicola, per regolare le dimensioni dei sacchetti secondo le proprie esigenze
  • Consumo: 140W
  • “Starter Kit” gratuito in dotazione, comprendente una pellicola per il sottovuoto extra lunga 28cmx3m, 5 sacchetti per il sottovuoto 20x30cm, 5 sacchetti con cerniera 25x28cm, 2 tubi per il sottovuoto, 1 tappo di sughero per il vino. Manuale di istruzioni multilingue
  • Design compatto. Filo di sigillatura extra-large (4mm), rilevamento automatico delle perdite d’aria
  • Vano per riporre il cavo di alimentazione
  • Pratica e veloce pulizia, con la rimozione del vassoio raccogli-gocce
  • Adatto per contenitori da sottovuoto, bottiglie di vino, ed oggetti quali orologi o gioielli

Recensione completa – Sigillatore sottovuoto Bonsenkitchen, con taglierina e contenitore per film sottovuoto, per alimenti freschi, asciutti e umidi, incluso 1 rotolo di film sottovuoto, bianco VS3802

Dal design compatto, che ne agevola la collocazione in qualsiasi cassetto, il sigillatore sottovuoto Bonsenkitchen è un apparecchio multifunzione, che combina il sottovuoto alla sigillatura. Adatto ad alimenti sia secchi che umidi, consente di regolare le dimensioni dei sacchetti in base alle proprie necessità, grazie al dispositivo di taglio integrato.

Potenza e pompa

Tensione di funzionamento 100-240VAC 50/60HZ. Consumo 140W. Valore del sottovuoto -70Kpa.

Dimensioni

Dal design compatto, con dettagli in metallo satinato, il sigillatore sottovuoto Bonsenkitchen misura 407x166x92mm. È fornito di un dispositivo di taglio integrato, che permette la regolazione dei sacchetti in base alle proprie esigenze, e di un contenitore per la conservazione delle pellicole, di aiuto nell’uso quotidiano del macchinario. Vano per riporre il cavo di alimentazione.

Funzioni

Multifunzionale 2 in 1 – il dispositivo in oggetto unisce il sottovuoto alla sigillatura, per alimenti secchi ed umidi. Diverse sono le funzioni, che elenchiamo qui di seguito.

  • Dry/Moist, per selezionare il tipo di alimento (secco o bagnato)
  • Cancel, per interrompere l’operazione in corso
  • Seal, per sigillare termicamente le buste in plastica
  • Vac/Seal, per aspirare l’aria e poi sigillare automaticamente

Da sottolineare l’utilizzo del sigillatore sottovuoto Bonsenkitchen con barattoli o con bottiglie di vino (è infatti incluso un tappo di sughero).

Accessori

Con il sigillatore sottovuoto Bonsenkitchen è fornito uno “Starter Kit”, formato da una pellicola per il sottovuoto extra lunga di 28cmx3m, 5 sacchetti per il sottovuoto di 20x30cm, 5 sacchetti con cerniera di 25x28cm, 2 tubi per il sottovuoto, 1 tappo di sughero per il vino. In dotazione con il dispositivo in oggetto un manuale di istruzioni multilingue.

Qualità prezzo

Ottimo il rapporto qualità-prezzo del sigillatore sottovuoto Bonsenkitchen, un prodotto efficiente, veloce, facile da adoperare e da pulire.

Creativa e fantasiosa, ma anche riflessiva e determinata. Archivio la laurea in Giurisprudenza per seguire quelli che sono i miei reali bisogni e le mie effettive ambizioni,  emersi preponderatamente. Volo così a Venezia per seguire presso lo IED il “Corso di formazione avanzata in Management degli eventi artistici e dello spettacolo”, e per qualche anno curo ed organizzo mostre d’arte contemporanea. Allo stesso tempo riprendo a dedicarmi con più costanza al mio “primo amore”, la scrittura, passione che mi accompagna sin dalla tenera età.

Assai versatile in diversi argomenti, ritengo che le parole abbiano un potere, un potere infinito, quello di aprire una finestra sul mondo, di dare adito a differenti punti di vista, di coinvolgere ed emozionare. Sono un inesauribile bagaglio di bellezza e di ricchezza.

Nel mio (poco) tempo libero, leggo, disegno e dipingo. Scrivo anche fiabe per bambini. Adoro i gatti, custodi delle emozioni più recondite e fonti di energia. Non ne ho ancora uno, ma è solo questione di tempo, prima o poi arriverà!

Considerazioni e Voto finale: 8.4/10

Di grande aiuto in cucina, il sigillatore sottovuoto Bonsenkitchen è un dispositivo multifunzione che combina il sottovuoto e la sigillatura per cibi secchi ed umidi, come fagioli e carne, oppure cibi cotti o stufati. Dal design compatto – che lo rende poco ingombrante e di agevole collocazione – è di facile utilizzo nonché di facile pulizia, grazie al vassoio raccogli-gocce removibile.

Di ottima qualità, solido e resistente, è un dispositivo efficiente ed affidabile, con un ottimo rapporto qualità-prezzo; molto apprezzato il dispositivo di taglio integrato, che permette di regolare le dimensioni dei sacchetti in base alle proprie esigenze, così come il contenitore per la conservazione delle pellicole, di aiuto nell’uso di tutti i giorni.

Completo di accessori, il prodotto in oggetto può essere adoperato anche con barattoli e con bottiglie di vino, e risulta valido anche per oggetti come orologi o gioielli.

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Agevole da usare
  • Multifunzionale
  • Design compatto, di poco ingombro
  • Taglierina incorporata ed una di ricambio
  • Kit di accessori
  • Sottovuoto veloce ed efficiente
  • Facile da pulire

Principali difetti

  • Qualche utente lamenta un funzionamento ad intermittenza
  • Qualche utente lamenta una scarsa potenza di aspirazione
6757 7177 7083 6846 7022 7235 7093 7370 7095 6688